Ciao a tutti mi chiamo Emily!

lakeland-terrier.it | Melly & EmilyMi presento sono Emily sono nata a Desenzano sul Garda il 30 aprile 2010, ed ho compiuto da poco 4 mesi.
Oltre me sono nati altri due fratellini, di cui uno vivace come me mentre l’altro più tranquillo. Difatti siamo stati il tormento della nostra mamma!!!
E’ quasi un mese che sono in questa nuova famiglia dove ho trovato una sorelina un po’ più grande di me e molto giudiziosa. Si prende cura di me, mi osserva e se faccio qualcosa di sbagliato mi riprende dandomi il giusto insegnamento. Diciamo che è anche un po’ troppo precisina ma si sa è l’inconveniente di avere una sorella maggiore e di essere la più piccola. Non deve molto apprezzare quando abbaio e me lo fa capire, ma nel contempo deve anche darmi il tempo di controllare le mie impulsività del resto è vero che la nostra mamma è la stessa ma ognuna nasce con il proprio carattere e sono ancora cucciola!!!
Le ho detto di darmi un po’ di tempo e che pian piano limerò i piccoli difetti in modo tale da essere brava come lei.
Torniamo indietro a qualche mese fa…

lakeland-terrier.it | Melly & Emily
So che i miei nuovi genitori sono venuti più di una volta a trovarmi, ma sinceramente la prima volta la ricordo a malapena, ero troppo piccola per rendermene conto. La seconda volta invece la ricordo bene. Era il 5 di giugno ed era una splendida giornata. Sono venuti la mattina e ricordo che abbiamo anche giocato un po’ nel giardino della vecchia casa. Mi è sembrata una coppia a posto e ricordo che in quell’occasione ho visto quella che sarebbe stata la mia nuova sorellona!!!
Il passaggio definitivo è stato il 7 agosto. Sono arrivati abbastanza presto e sinceramente immaginavo che sarebbe accaduto qualcosa in quanto il giorno prima sono stata strippata (come quando voi umani andate dal parrucchiere per essere più in ordine e più presentabili o semplicemente per vanità).
Ho avuto il primo vero contatto con Melly (in quell’occasione sono state fatte le presentazioni), abbiamo giocato a rincorrerci mentre gli altri parlavano di varie cose e sentivo che chiedevano diversi consigli su come comportarsi ora che siamo in due.
La sensazione che ho avuto e che la mia nuova mamma deve essere molto ma molto apprensiva, ma sono sicura che le passerà adesso che ci sono anch’io. Sicuramente avrà modo di rilassarsi un po’ con eventuali paure, visto che ha già Melly (e su questo povera sorellina mia non la invidio) e di conseguenza si dice che con i secondi si cambia un pochino. Meglio così, sia per me che per Melly.
A parte ogni scherzo non posso proprio lamentarmi ……. Non mi fanno mancare nulla e mi anzi ci ricoprono di mille attenzioni.
Anche Melly mi ha detto in confidenza che sono dei bravi genitori e che si è resa conto che tutto quello che loro fanno è in base alle esigenze di noi piccole.
Penso che meglio di così…

lakeland-terrier.it | Melly & Emily Abbiamo passato tutti e quattro 3 settimane bellissime (anzi con il papà solo 2). Melly mi ha spiegato che erano in vacanza e che quindi saremmo stati insieme tutto il giorno. Purtroppo adesso sono finite e rimpiango un po’ quei giorni in cui eravamo sempre insieme così anche Melly. Inoltre mi ha detto che sono cose che riguardano gli umani e che comunque in un certo qual modo sono costretti a doverci lasciare a casa e che anche per loro è una sofferenza.
Che dire penso di potermi ritenere fortunata voglio una gran bene ai miei genitori ed anche alla mia sorellina e sono sicura che lo stesso è pienamente ricambiato. So che la mia vita con loro sarà piena di amore e serenità

Emily

lakeland-terrier.it | Melly & Emily

download movie Cora Coralina – Todas as Vidas